10 marzo: UN MONDO CAPOVOLTO a Buggiano!

Circo Sotto Sopra non si ferma e arriva a Buggiano (PT) con lo spettacolo Un mondo capovolto all’interno del Festival dedicato al circo e all’arte di strada, Circus Break 2.0!!

Domenica 10 marzo
Alle 11:30 Laboratorio di arti circensi per bambini dai 6 ai 10 anni
Alle 15:00 Spettacolo Un mondo capovolto
presso il Teatro Buonalaprima,  via Terra Rossa Fonda, 168 – Buggiano (loc.Pittini)

Vi racconteremo la storia di un antico popolo di asini, che ha dimenticato come si vola! Eh sì, perché si sa che gli asini possono volare, con quelle grandi orecchie irte verso il cielo… Per fortuna c’è il Grigio, quell’asino creduto pazzo da tutti, ma che continua a sognare.
Attraverso le tecniche del teatro-danza, del circo-teatro e del teatro di figura, gli attori in scena immergono gli spettatori in un mondo sospeso tra realtà e fantasia, interagendo con il pubblico e creando gag buffe e momenti poetici.
Scopriremo se davvero siamo capaci di provare a volare… perché si sa, i sogni e i desideri ci lasciano volare con l’immaginazione, ci trasformano, ci rendono felici: ma non è facile inseguirli.

Un mondo capovolto tratta temi come il coraggio, il lasciarsi andare, il sognare, senza dimenticarsi di parlare di dedizione e disciplina, perché l’unica strada per imparare a volare è la fiducia in sé stessi e l’ardore dei propri desideri. Un racconto poetico, che attraverso acrobatica, giocoleria, equilibrismo, teatro di figura e clownerie porterà i bambini e loro famiglie a perdersi in un mondo magico e a ritrovarsi immersi nel reale con un bagaglio di emozioni indimenticabili.

 

Per informazioni scrivere a info@buonalaprima.org o chiamare 057230836 – 3336812900
Prenotazione consigliata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...