CicloCirco al Navile!

SPETTACOLI E LABORATORI GRATUITI PER BAMBINI E FAMIGLIE

Come le antiche carovane circensi, la Carovana della Piccola Compagnia Sotto Sopra ha attraversato la città di Bologna per portare energia, colore e divertimento a tutti i bambini! Mercoledì 30 settembre la bizzarra compagnia ha portato con sé una strana storia al Parco di Villa Angeletti, nel Quartiere Navile… 

LA NONNA AL CIRCO! è la storia di un’amicizia ritrovata tra Astrid, una ragazzina piena di energia, e la sua nonna Carmela. Uno spettacolo di giocoleria, equilibrismo, acrobatica e clownerie che ha trascinato grandi e piccoli in un viaggio alla scoperta del magico mondo del Circo: la cara vecchina riscoprirà infatti le proprie risorse creative grazie alle arti circensi, ma la competizione è in agguato. Riusciranno nonna e nipote a riappacificarsi?

Al termine dello spettacolo, un laboratorio musicale e di arti circensi ha coinvolto tutti i bambini che da spettatori sono diventati protagonisti! Con energia ed entusiasmo, nella meravigliosa cornice del Parco di Villa Angeletti ci siamo messi alla prova con l’acrobatica, l’equilibrismo e la giocoleria!

Progetto realizzato con il patrocinio del Quartiere Navile, a cura di Circo Sotto Sopra – Associazione Promozione Sociale Art.