Io sono un clown… Reality Circus

Bianco, Augusto e Gina.
Tutti e tre sono clown ma hanno caratteristiche diverse:
Bianco è un duro
Augusto è un dormiglione
Gina è vanitosa

SPETTACOLO DI CIRCO CONTEMPORANEO
DURATA: 50 minuti

LA STORIA
Bianco e Augusto si conoscono da quando sono bambini ma, un giorno, Augusto è scappato e Bianco lo ha cercato per un anno intero senza successo.
Quando finalmente ritrova l’amico disperso, scopre che Augusto ha incontrato una nuova amica che, ovviamente, non gli è molto simpatica: Gina, infatti, ruba tutte le attenzioni di Augusto e osa anche farlo ridere di gusto! Il Bianco, invece, è sempre stato capace solo di sgridarlo … in fondo questo è il motivo per cui Augusto è scappato …
Durante lo spettacolo il Bianco cercherà in tutti i modi di riconquistare il suo amico Augusto ma non sarà facile, perché ormai sono in tre e l’attenzione di Augusto non sarà più esclusivamente per lui.
Alla fine, esausti dei continui buffi litigi e battibecchi, i nostri tre clown pasticcioni finiscono in un reality show: chi sarà l’amico preferito di Augusto, il Bianco o la Gina? Saranno i bambini stessi a decidere!

LINK
Video trailer della prima versione dello spettacolo intitolata Io sono un clown e non posso farne a meno, da cui è stato poi tratto Io sono un clown… Reality Circus

Scarica la scheda tecnica dello spettacolo Download