Incursioni Circensi

Performance di circo per bambini e famiglie

A luglio arrivano in piazza dei Colori le Incursioni Circensi di Circo Sotto Sopra tra gag, acrobazie e numeri a tutto circo!

Torna in piazza dei Colori, per la sua seconda edizione, il progetto di circo e teatro sociale ALT! Circolare, a cura di Circo Sotto Sopra, dedicato ai bambini, alle famiglie e agli abitanti della Croce del Biacco.

Si comincia con gli eventi estivi gratuiti! Dal 2 luglio (e per tutti i giovedì del mese), alle ore 18:00, buffi e divertenti personaggi invaderanno la piazza con performance gratuite che coinvolgeranno grandi e piccini attraverso le avventure di strampalati personaggi! Con un format unico e originale, studiato ad hoc per la piazza, i personaggi non saranno gli unici protagonisti di queste storie!

Vi aspettiamo in piazza dei Colori di fronte al civico 28A ogni giovedì alle 18:00!

6 agosto
27 agosto

Per tutte le performance è necessaria la prenotazione scrivendo a circosottosopra@gmail.com o chiamando i numeri 3280178208 / 3475985762

*ALT! Circolare è un progetto realizzato con il sostegno della Fondazione del Monto e il patrocinio del Quartiere San Donato San Vitale

Incursioni passate:

2 luglio
Un reality circus che ci porterà alla scoperta di nuovi punti di vista

9 luglio
Una performance che parla di libertà per esplorare i ricordi legati al lockdown

16 luglio
Un racconto avventuroso di una ricerca speranzosa, per non lasciar andare i desideri

23 luglio
Una storia di amicizia per valorizzare i sentimenti e i sogni in questo periodo così strano

30 luglio
Il diario di un viaggio immaginario per imparare a spostarci… con la fantasia