Il tesoro di Augusto

Spettacolo e Laboratorio per ritrovare i dobloni rubati da Augusto attraverso prove di arti circensi.
Per bambini dai 3 ai 6 anni

Augusto è un buon tempone, biricchino, malandrino, fannullone! Augusto è un pagliaccio e ama viaggiare, ma in uno dei suoi innumerevoli viaggi incontra il tremendo Capitan Bazzicalupo!
Il pirata, che in fondo in fondo ha il cuore tenero, felice di conoscere un così buffo e bizzarro personaggio, presto gli si affeziona senza accorgersi che il furbo Augusto stava per attuare il suo piano strampalato: rubare i 5 preziosi dobloni d’oro dell’ingenuo pirata.

Dopo un anno di ricerche per mare e per terra, il pirata Bazzicalupo riesce a ritrovare Augusto, ladro di dobloni, e severo gli ordina di restituirgli il tesoro rubato.
Augusto, che mille ne pensa e centomila ne fa, prova a raggirarlo nuovamente facendogli scoprire l’arte del circo e le sue meraviglie … ma il capitano questa volta non ci casca!

Si parte, quindi, tutti insieme per una grande caccia al tesoro, alla ricerca del tesoro rubato che lo smemorato Augusto ha nascosto durante i suoi lunghi viaggi, ma non si ricorda dove!
Pericolose avventure e dure prove aspettano i più coraggiosi che dovranno superare prove di acrobatica, giocoleria, equilibrismo, clownerie e magia!

Necessaria un’aula/spazio abbastanza capiente ad accogliere un gruppo di massimo 25 bambini in movimento.
Si richiede allaccio elettrico.

Scarica la scheda in PDF

Per tutte le informazioni scrivere a circosottosopra@gmail.com o chiamare al 3287312861/3280178208.